Pages

mercoledì 28 gennaio 2015

Oggi...Avon!

Oggi non vi parlero' della mia giornata oggi voglio fare il mio mestiere...ma sempre con tanto cuore!
Parliamo di questa campagna che e' appena terminata la...17!...che dite porta sfiga? Viste le tante offerte...Si, ad Avon che questo mese vendera' tanti prodotti ad un prezzo mai visto...a noi e alle nostre tasche portera' tanto ma tanto bene!...nostre tasche? si si...nostre! xche' io sono la prima cliente di me stessa! Infatti oggi vi diro' gli acquisti fatti x me e che dovrebbero arrivare oggi! Da dove vogliamo partire...dal viso! Iniziamo dalla pulizia...ho ordinato una coppia perfetta Naturals ...detergente cremoso e tonico a soli €6,00...poi il makeUp, ho preso una Glimmerstick a € 4,95...poi ombretto 4 tonalita' colore semprevivo a € 8,95, un rossetto linea semprevivo € 6,95...Potevo fermarmi...ma non ho resistito...uno spray per il corpo linea naturals  alla ciliegia € 3,00...e tanti smalti...tutta la linea fast..io vado sempre di fretta quando metto lo smalto...€ 1,95 e naturalmente ho sfruttato la promozione ed ho preso il mascara Boost it a € 1,99! Insomma ho fatto un po' di shopping...devo dire che avrei continuato a comprare...ma tutto il catalogo forse era un po' esagerato!...questi i miei acquisti...ora aspetto che mi arrivi il pacco! Farsi un regalo e' sempre bello!...se non hai fatto in tempo a sfruttare queste fantastiche offerte...non ti preoccupare...ti aiutero' a trovarne delle altre...contattami!
Baci Cri

Nessun commento:

Posta un commento