Pages

martedì 13 gennaio 2015

Un "trucco" magico

Solito orario, solita sveglia, anche questa mattina, che ho raffreddore, sonno e mal di testa! Ma devo, devo uscire!... Mi trascino controvoglia vado in bagno e...ahhhhhhhh...ma dove mi presento con questa faccia??? Colorito vampiresco...ma io non sono Bella di twilight e non mi dona affatto!
Occhiaie😱...no!E come se non bastasse, ho tutta la fronte irritata...Mi capita sempre quando sono stressata!
Ok, keep calm e diamoci da fare! Una buona lavata di faccia (grazie all'acqua e a chi l'ha inventata!) e subito i miei prodotti di fiducia: la mia fantastica crema Solution (in offerta questo mese a € 5,95) il mio fondotinta Effetto Calming che attenua il mio rossore (in offerta questo mese a € 7,95) ...Un tocco di blush e eccomi nuovamente in salute! Questo è il mio  "trucco" magico!

Nessun commento:

Posta un commento