Pages

sabato 10 gennaio 2015

OK...l'acquisto è giusto!


Quante volte vi sarà capitato di comprare qualcosa pensando "Chissa' se sto buttando via i soldi, oppure questo prezzo è conveniente, ma lo usero'?"...che bella sensazione quando poi dici a te stesso, che acquisto giusto che ho fatto!! Questo per fortuna e' stato il mio pensiero questa mattina, vi racconto. 
Ieri sera, distrutta dalla giornata, mi sono infilata sotto il piumone come fosse il premio agognato dopo tanta fatica...ore 2,00 dindindandindu...no cavoli ho dimenticato il cell. acceso...si scarichera'...mi devo alzare...non ce la faccio...in fondo era carico a meta'...non lo uso...bastera'! Invece no...si e' spento...devo scendere non posso aspettare che si ricarichi...non posso uscire senza cell., ecco il risultato della mia pigrizia!...ma aspetta...l'ho comprato...si certo...dove l'ho messo...la mia salvezza...il mio acquisto fatto per sfizio che ora mi salva la giornata...ah scusate non vi ho ancora detto cosa...il mio fantastico caricabatterie portatile a soli € 11,95...Avon naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento