Pages

venerdì 16 gennaio 2015

Io Ti Avon – premia la tua fedeltà con la raccolta punti 2015!

Io Ti Avon  è il programma di raccolta punti che pensa a te e ti permette di raggiungere, in modo semplice e veloce bellissimi premi.


Come accumulare punti
- riceverai 1 punto per ogni 5€ di acquisto;
- riceverai 2 punti per ogni nuova cliente presentata che parteciperà ad una riunione Io Ti Avon;
- riceverai 1 punto per ogni tua amica che cliccherà mi piace sulla pagina Io Ti avon;
- al primo ordine della tua amica, riceverai anche tu i punti equivalenti l'importo del suo ordine;
- per l'iniziativa Bonus-3-campagne riceverai un Bonus di 5 punti se effettui un ordine minimo di 10,00 euro   per 3 campagne consecutive.

Premi
I premi si divideranno in 5 categorie, premi da 10,20,30,40 e... 50 punti! Al raggiungimento di 10 punti potrai già ricevere il tuo primo regalo!


Premio da 10 Punti: Buono da 5 euro

Premio da 20 Punti: Buono da 5 euro + prodotto a scelta linea CARE o NATURALS

Premio da 30 Punti: Buono da 10 euro
 
Premio da 40 Punti: Buono da 10 euro + prodotto a scelta linea SOLUTION o CLEARSKIN

Premio da 50 Punti: Buono da 20 euro!

Come richiedere i Premi
Richiedere i premi è molto semplice, invia una email a: iotiavon@gmail.com, inserisci come oggetto Richiesta Premio , nel testo inserisci tuoi dati anagrafici e indica il premio richiesto.
I buoni saranno spendibili dal momento dell'emissione, i premi in prodotti verrano consegnati insieme al successivo ordine.
Cosa aspetti attiva la tua Card!!
Se hai già effettuato un ordine con Io Ti Avon, inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Iscriviti alla Newsletter"...e inizia a premiarti con "Io ti Avon"!

Nessun commento:

Posta un commento